Implantologia a carico immediato

Applichiamo la tua protesi con le nuove tecniche di implantologia

Le cliniche Costa Polimedical utilizzano la tecnica del carico immediato che permette di ancorare una protesi provvisoria fissa a poche ore di distanza dall’intervento di implantologia. Dopo l’intervento di tipo estrattivo quando necessario e l’inserimento degli impianti, verrà applicata una protesi provvisoria fissa: un dispositivo di fondamentale importanza, personalizzato e bilanciato, che verrà usato per tutto il periodo delle cure prima della costruzione della protesi fissa definitiva.

Tempistiche dell’implantologia

Dopo circa tre-quattro mesi dalla data dell’intervento, tempo necessario all’osteointegrazione degli impianti, verrà applicata la protesi definitiva fissa con corone in ceramica o del materiale preventivamente concordato e ritornerai ad avere un sorriso bello e naturale per lungo tempo. Successivamente all’applicazione della protesi definitiva fissa sarà sufficiente seguire le regole per una corretta igiene orale ed effettuare periodiche visite di controllo, proprio come si fa per i denti naturali.

Dove siamo

Via Dante Aligheri 58, Palermo

Via Valverde 9E, Sciacca

Via Decano di Vincenti 91, Bisacquino

Terapie

Conservativa ed estetica dentale, sedazione cosciente, chirurgia guidata computer assistita, all on 4, provider iInvisalign, pedodonzia, radiologia digitale 3D cone beam, parodontologia, impronta digitale, protesi chair sid

Costa polimedical center stp

Responsabili sanitari

Dr. G. Marcello Costa (Pa 00511)

Dr. A. Ivan Costa (Pa 00748)

PIVA 03693580825
Chiudi il menu